La 17ima edizione del Roma Caput Mundi organizzato dalla LND Lazio prederà il via il prossimo 26 febbraio. Finale in calendario il 1° marzo
La LND Lazio sul suo sito internet ha ufficializzato le date della diciassettesima edizione del torneo Roma Caput Mundi e le squadre che prenderanno parte a questa manifestazione.
Di seguito la nota:
“Inizieranno ad arrivare venerdì prossimo le prime squadre partecipanti alla 17.ma edizione del Torneo Internazionale Roma Caput Mundi, riservato alla categoria under 18. Otto le squadre partecipanti, che sono state suddivise su due gironi da 4 squadre ciascuno. Le vincenti si affronteranno nella gara di finale, in programma venerdì 1 marzo.
Due le squadre canadesi che quest’anno prendono parte al torneo, entrambe provenienti da Toronto, in Ontario. La novità è rappresentata dalla squadra danese del Lyngby, uno dei club più antichi del paese scandinavo. Altre due le squadre di lingua anglosassone, che sono le squadre nazionali dei Colleges inglesi e delle Scuole inglesi. A completare il lotto delle partecipanti, la Grecia (insieme al Lazio la squadra tradizionalmente più presente) e San Marino, che dopo il ritorno dello scorso anno ha confermato la partecipazione”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
Le squadre partecipanti alla 17ima edizione del Roma Caput Mundi:
I Gironi: