Nell’andata del Primo Turno della Fase Nazionale di Coppa Italia Eccellenza, ancora a secco Ossese e Terracina dopo i primi 45′

Coppa Italia Eccellenza Ossese Terracina
© MySoccerPlayer, Terracina 1925, Polisportiva Ossese

Dopo la vittoria della Coppa Italia Eccellenza Lazio, è tempo di Fase Nazionale per il Terracina, che nel Primo Turno sta sfidando i sardi dell’Ossese. Parola al campo, dunque, con le squadre al momento sullo 0-0 nell’andata in Sardegna, al termine di un primo tempo scoppiettante. Cornice di pubblico importante, azioni da una parte e dall’altra, cambi di fronte continui: una gara dai ritmi davvero alti. Per il Terracina da segnalare le prestazioni di Bellante, spina nel fianco dei bianconeri sul versante sinistro, e di Camara, che giganteggia con classe in mezzo al campo. Per entrambi un’occasione importante, così come per Sossai, sul quale è intervenuto bene il portiere Cherchi. Il risultato non si sblocca, però. Vedremo cosa accadrà nella seconda frazione.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.