Eccellenza Lazio SSA Rieti

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Di Loreto: “Fiducioso per il futuro”

Il ds della SSA Rieti dopo la sconfitta con la W3 nell’ultima gara di Eccellenza Lazio: “È stata una semplice battuta d’arresto”

Eccellenza Lazio SSA Rieti
Il direttore sportivo amarantoceleste Mattia Di Loreto. © SSA Rieti

Dopo 5 successi consecutivi in Eccellenza Lazio è arrivata la sconfitta casalinga per 3-1 per la SSA Rieti contro la W3 Maccarese, che al momento guida in solitaria il Girone A. Il direttore sportivo del club amarantoceleste Mattia Di Loreto, nel post partita si è espresso ai microfoni MYSP.

Di seguito le parole del ds.

Sono fiducioso per il futuro. Quella contro la W3 Maccarese è stata una semplice battuta d’arresto giunta dopo 5 vittorie di fila. I ragazzi, comunque, non hanno demeritato perché, nel primo tempo, sono state create occasioni clamorose non sfruttate. Il calcio è una tragedia perché ti dà e ti toglie, come nel caso del rigore non dato a Rossi prima dell’1-3, per quanto l’errore dell’arbitro sia umano. Il mercato folto? L’idea della società era quella di fornire due titolari per ruolo, ma ogni scontro diretto l’abbiamo affrontato con delle assenze pesanti. Oggi, ad esempio, mancavano Fiscaletti e Scipioni, anche se Di Francia non ha affatto giocato male. Chiunque scende in campo dà sempre il massimo: potevamo raccogliere di più, ma è andata male“.

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.