Non si fanno male Villalba e Pescatori Ostia nello scontro salvezza della 25ima giornata del campionato di Eccellenza Lazio
Al Ferraris di Villanova il Villalba e la Pescatori Ostia si sfidano in un match valido per il venticinquesimo turno del campionato di Eccellenza Lazio. Un primo tempo quasi soporifero che trova il primo squillo grazie a Grisley che scocca il tiro e trova un attento Cotugno, che sfodera una grandissima parata. Sul finale di frazione si accendono Cardellini e Laurato e i Tiburtini sfiorano il gol, con il 10 al 43’ dove Alessandrini è bravo a deviare in corner, anche l’11 rossoblù al 46’ prova la conclusione, ma è abile ancora il portiere biancoverde a respingere in corner. Da questo angolo arriva l’azione che porta al rigore: cross di Laurato che viene toccato dal braccio di un difensore della Pescatori per il signor Fresu è rigore. Al 47’ dagli 11 metri si presenta Laurato il suo tiro è intuito da Alessandrini, ma la palla sbatte sul palo e poi entra: è 1-0 al tramonto dei primi 45 minuti.
Nella ripresa, la squadra di mister Ferranti ha numerose occasioni potenziali per chiudere i conti, ma non le sfrutta, arrivando in area senza mai concludere in porta. E come spesso accade nel calcio, alla prima vera occasione della ripresa la Pescatori pareggia: al 70’ dopo un rimpallo sfortunato la sfera giunge a Medvescek che tira a giro, Cotugno può soltanto guardare il pallone entrare in rete: 1-1. Nessun colpo di coda per le squadre nei minuti successivi. Pari che non accontenta nessuno e che lascia le posizioni in classifica invariate.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza Lazio, Villalba-Pescatori Ostia: il tabellino
Villalba: Cotugno, Conti, Banita, Sganga, D’Astolfo, Menicucci, Lalli, Di Rollo, Marchionni (dal 70’ Calcagni) Laurato, Cardellini All: Ferranti. A disp: Quattrotto, Zanna, Menicucci V, Calcagni, Orlando, Lettieri, Cucciari, Giuliani E., Tomaselli.
Pescatori Ostia: Alessandrini, Marchetti, Mari, Grappasoni (63’ Medvescek), Santovito, Romeo, Grisley (dal 88’ Ferretti), Marzi (dal 66’Fasciano) Bruci (dal 46’ Fettuccia), De Santis (dal 51’Procesi), Caruana. All: Albano. A disp: Spezzi, Grisini, Oriano, Fasciano, Nistor, Medvescek, Procesi, Fettuccia
Arbitro: Fresu, Sez. di Sassari. Assistenti: Panarella, Sez. di Ciampino-Arcidiacono, Sez. di Roma1.
Marcatori: rig. Laurato 47’ (V), Medvescek 70’ (P).
Ai microfoni di MYSP Matteo Laurato, attaccante del Villalba e Roberto Medvescek, attaccante della Pescatori Ostia
Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi