Dopo lo 0-0 in terra sarda è tutto da decidere il passaggio del turno in Coppa Italia Eccellenza: al Colavolpe il Terracina ospita l’Ossese
Appuntamento mercoledì pomeriggio alle ore 15 allo stadio Colavolpe di Terracina per decidere chi fra i Tigrotti e l’Ossese approderà ai Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. La società biancoceleste ha riconquistato la vetta del Girone B in campionato, dopo la vittoria per 4-0 sul campo della Racing Ardea e il contemporaneo pareggio fra Unipomezia e Città di Anagni. Insomma, gli uomini di Pernarella arrivano all’appuntamento di domani nelle miglior condizioni mentali possibili.
La gara dell’andata
Lo scorso 14 febbraio in Sardegna terminò 0-0 fra la compagine di mister Fadda e il Terracina. Gara caratterizzata da un ottimo ritmo per tutti i 90 minuti, che ha visto continui capovolgimenti di fronte che nessuna delle due squadre è riuscita a tramutare in gol. Ecco come si schierarono le due squadre al fischio di inizio del match d’andata.
Ossese: Cerchi, Ubertazzi, Tanda, Sechi, Llanos, Fancellu, Mainardi, Scanu, Villa, Gueli, Bah.
Terracina: Martinelli, Fumagalli, Zambruno, Proietti, Sossai, Rosania, Camara, Petruccelli, Curiale, Cano, Bellante.
Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.