Eccellenza Lazio Atletico Pontinia (1)

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Aquilani: “Partita fondamentale”

Il capitano dell’Atletico Pontinia in vista del prossimo impegno di Eccellenza Lazio: “Affronteremo il Ferentino a viso aperto”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia (1)
Capitan Stefano Aquilani.
© ASD Atletico Pontinia

Reduce dal pareggio in casa del Monte San Biagio nell’ultima giornata di Eccellenza Lazio, l’Atletico Pontinia si prepara per la delicata sfida salvezza con il Ferentino, che arriva da ben tre successi consecutivi. I pontini potranno contare sul proprio capitano, quello Stefano Aquilani costretto a stare fuori per 5 settimane a causa di un infortunio e già andato a segno domenica scorsa. L’attaccante dei biancorossi è intervenuto ai microfoni di tuttocalciopontino.com.

Adesso sto bene e siamo tutti concentrati. Sappiamo dell’impegno della partita di domenica contro il Ferentino, avversario in salute che arriva da tre vittorie consecutive. Non hanno mai mollato soprattutto a livello dirigenziale, andando alla sessione di mercato invernale prendendo giocatori importanti, adesso ci credono. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, l’ arrivo del tecnico Andrea Bellamio è stato positivo, ci sta facendo lavorare bene, sta facendo di tutto per farci dare una sbloccata a livello mentale, perché il gruppo aveva bisogno di questo, per darci un cambio di rotta. In questo momento dobbiamo fare quadrato e pensare solo all’Atletico Pontinia. Domenica ci faremo trovare pronti per affrontare un Ferentino a viso aperto, vista la nostra forza. Lo dobbiamo a questa società, che ci è stata sempre più vicina, e lo ha dimostrato soprattutto nei momenti di difficoltà, questa è una dirigenza che vive sull’entusiasmo, dobbiamo essere bravi noi a riportare questa componente all’interno della famiglia dell’ Atletico Pontinia. L’Eccellenza è un campionato tosto e soprattutto ancora più difficile nel girone di ritorno, al primo errore ti fanno male. Quella di domenica non è una partita importante, ma fondamentale. Lotteremo fino alla fine per portare a casa i tre punti“.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.