Eccellenza Lazio | FC Viterbo, Castagnari: “Abbiamo sbagliato tanto”

Il tecnico della FC Viterbo dopo la sconfitta con il Montespaccato in Eccellenza Lazio: “Non gettiamo le armi, vogliamo chiudere bene il campionato”

Eccellenza Lazio FC Viterbo
Mister Castagnari. © Favl Cimini Viterbo

Finisce con la vittoria del Montespaccato per 1-0 sulla FC Viterbo la gara del ventiseiesimo turno di Eccellenza Lazio che di fatto estromette i Leoni gialloblù dalla corsa alla promozione in Serie D. Il tecnico del club viterbese Massimo Castagnari si è espresso ai microfoni societari sul match di domenica contro i crociati.

Di seguito le parole del mister. 

Sicuramente ci aspettavamo di più a livello nervoso, non siamo stati capaci di esprimerci. Abbiamo lasciato correre così il primo tempo. Abbiamo sbagliato tanto noi, hanno sfruttato l’unica occasione della partita. Troppe imprecisioni sotto porta, ci aspettavamo qualcosa in più. Meglio il secondo tempo, ma non l’abbiamo buttata dentro. Piccoli errori in difesa potevano essere evitati. C’è rammarico, soprattutto in vista della sfida con il Rieti. Non gettiamo le armi sicuramente, vogliamo chiudere il campionato bene“.

Eccellenza Lazio | La classifica marcatori dopo la ventiseiesima giornata

Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.