Roma Caput Mundi Il Calcio è Rosa

LND Lazio, Roma Caput Mundi e il Calcio è Rosa: le Finali e dove vederle

Terza e ultima giornata dei tornei internazionali Roma Caput Mundi e de Il Calcio è Rosa: i risultati e gli accoppiamenti delle Finali

Roma Caput Mundi Il Calcio è Rosa
© MySoccerPlayer/LND Lazio

Con il triplice fischio sulla terza giornata, si è conclusa la prima fase delle Finali dei tornei targati LND Lazio “Roma Caput Mundi” (maschile) e “Il Calcio è Rosa” (femminile). Le squadre si sono sfidate in una competizione a due gironi da quattro, con le prime uniche qualificate per la Finale. Questi gli accoppiamenti:

Finale maschile ECFA – WSFA (Inghilterra-Galles), Stadio 8 Settembre, Frascati. Ore 10:30

Finale Femminile ECFA – GINTRA (Inghilterra – Lituania), Stadio Tozzi, Colonna. Ore 10:30

Entrambe le gare saranno trasmesse live da MYSP. La maschile andrà in scena sulla pagina Facebook della LND Lazio, mentre la femminile sulla piattaforma MYSP Sport.

Una Finale tutta britannica quindi, quella del Roma Caput Mundi. Gara che si giocherà dopo la terza giornata del torneo organizzato dal Comitato Regionale Lazio, di seguito la nota pubblicato dalla LND Lazio, dopo le partite del terzo turno.

E’ una sfida tutta britannica la finale della 17.ma edizione del torneo internazionale giovanile “Roma Caput. Mundi”. A Frascati (ore 10.30) si sfideranno i Colleges dell’Inghilterra e quelli del Galles, in una finale inedita che consegnarà il trofeo per la prima volta ad una delle due protagoniste, mai vincitrici del torneo. Per l’Inghilterra, tuttavia, si tratta del terza finale al “Caput Mundi” dopo quelle della prima edizione (2005) e quella del (2009), entrambe perse contro la Romania e l’Italia Lnd. Gara in diretta streaming sulla pagina facebook LND Lazio.

Per quanto riguarda, invece, la Finale Femminile Il Calcio è Rosa si sfideranno le inglesi del ECFA e le lituane del Gintra. Questa la nota della LND Lazio, dopo la terza giornata del torneo.

Torna in finale l’ECFA femminile, che dopo il successo ottenuto nel 2019 (nel”derby” con il Galles) ritrova la possibilità di portare a Londra il trofeo. Il Gintra, tornato a giocare il torneo dopo otto anni, è invece alla prima finale e arriva all’ultimo atto a punteggio pieno, avendo vinto tutte e tre le gare della fase di qualificazione. La finale, trasmessa in diretta sull’App Lnd MYPS si gioca a Colonna alle ore 10.30.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.