Città di Formia

Città di Formia, torna Benozzo: il comunicato

Il Città di Formia ha annunciato sui propri canali social che mister Benozzo è tornato a ricoprire il ruolo di responsabile dell’Attività di Base

Città di Formia
© MySoccerPlayer

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa in cui venivano salutati sia il segretario del Settore Giovanile Salvatore Pisano che il responsabile dell’Attività di Base, Massimo Benozzo, il Città di Formia ha diramato un altro comunicato in cui annuncia il ritorno di mister Benozzo.

Di seguito il comunicato.

“Il Città di Formia Calcio comunica che mister Massimo Benozzo torna a ricoprire il ruolo di responsabile dell’Attività di Base. Non abbiamo mai messo in discussione il valore tecnico e morale di Massimo: ci sono state delle divergenze, ormai chiarite, che ci hanno portato a prendere – in modo affrettato – la decisione di qualche giorno fa.
Il mister e ogni singolo tecnico del settore giovanile sono parte proattiva del progetto, la serenità e la salvaguardia dei nostri giovani tesserati sono di fondamentale importanza per la società”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.