Eccellenza Lazio Città di Anagni

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Cataldi: “Daremo il 200% in campo”

Il difensore del Città di Anagni in vista della prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Match col Certosa preparato in modo impeccabile”

Eccellenza Lazio Città di Anagni
Il difensore Davide Cataldi. © Città di Anagni Calcio

Il Città di Anagni Crede ancora nell’impresa di potersi prendere uno dei due primi posti nel Girone B di Eccellenza Lazio. La compagine allenata da mister Gerli al momento si trova a meno sei dall’Unipomezia, prima, e a meno quattro dal Terracina, secondo. Distanze che potrebbero essere colmate nelle prossime giornate, che vedranno il club biancorosso alle prese con due scontri diretti da brividi. Il primo contro il Certosa e il secondo contro i Tigrotti. Di questo e non solo, ha parlato ai microfoni societari il difensore Davide Cataldi.

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Di seguito le parole del calciatore biancorosso.

La partita l’abbiamo preparata in modo impeccabile nonostante abbiamo qualche giocatore infortunato. Tutti quelli a disposizione hanno dato in settimana il 100% e domenica daranno il 200% per raggiungere i tre punti. Vittoria molto importante con il Colleferro che ha dato il via ad un ciclo di tre partite fondamentali per noi. La prima è andata molto bene, ora dobbiamo pensare al Certosa e poi ci sarà il Terracina. Le affronteremo una dopo l’altra“.

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Liburdi: “Vittoria meritata”