Eccellenza Lazio Unipomezia

Eccellenza Lazio | Unipomezia, Regolanti: “Vittoria fondamentale”

L’attaccante dell’Unipomezia, protagonista dell’ultimo successo in Eccellenza Lazio: “Il segreto è stata la nostra fame”

Eccellenza Lazio Unipomezia
© MySoccerPlayer

Il secco 3-0 rifilato al Roccasecca nell’ultima giornata di Eccellenza Lazio, ha permesso all’Unipomezia di mantenere il primato nel Girone B e di mantenere a distanza Terracina e Certosa. Mattatore della gara l’attaccante Giuliano Regolanti, autore di una doppietta, che si è espresso ai microfoni societari.

Di seguito le parole dell’attaccante rossoblù.

Vittoria fondamentale, difficilissima e centrata su un campo in condizioni pessime. Mister Casciotti è stato bravo a preparare la partita su tutte le seconde palle e poi noi ci abbiamo messo del nostro. Il segreto è stata la nostra fame, la voglia di arrivare su tutti i palloni. Abbiamo lottato fino alla fine e il campo ci ha premiato”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Il centravanti ha messo la firma su una grande doppietta e prenota un ruolo da protagonista per questo finale di stagione: “Per la doppietta sono contentissimo, è sempre bello segnare in queste partite così difficili perché migliora morale e autostima che per un attaccante è fondamentale. Voglio essere protagonista in questo rush finale e darò tutto me stesso per segnarne altre.”

In chiusura il centravanti parla poi degli obiettivi: “Dobbiamo pensare a partita dopo partita, non guardare la classifica e abbattere tutti gli ostacoli che incontreremo. Daremo tutto per farlo, siamo un grande gruppo, una grande famiglia che ha in testa solo un obiettivo, vincere”.

Eccellenza Lazio | La classifica marcatori dopo la ventottesima giornata