Coppa Italia Eccellenza Teramo Terracina

Coppa Italia Eccellenza | Teramo-Terracina 3-1: festeggia il Diavolo

Il Teramo si qualifica per la Semifinale della Coppa Italia Eccellenza in virtù della vittoria sul Terracina nel match di ritorno

Coppa Italia Eccellenza Teramo Terracina
© MySoccerPlayer

Nulla da fare per il Terracina che dopo l’1-1 dell’andata deve arrendersi al Teramo per 3-1 nel ritorno dei Quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. I Tigrotti abbandonano così la possibilità di approdare in Serie D attraverso la Coppa.

Dopo un primo tempo nettamente dominato dal Teramo e chiuso sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Oses e D’Egidio, nella ripresa la squadra di mister Pernarella prova a reagire e al 54′ solo un gran salvataggio sulla linea di Cipolletti sul tiro di Curiale salva i padroni di casa dal capitolare. Al 61′ D’Egidio serve Esposito che si fa ipnotizzare da Martinelli. Da registrare un po’ di nervosismo fra le due compagini che porta Stanzani ad estrarre diversi cartellini gialli. Al 78′ i biancorossi chiudono definitivamente i conti con un gran gol al volo di Cangemi che firma il 3-0. Il Terracina  prova a riaprirla all’84’ con Sossai, sassata da fuori area di rara bellezza che fissa il punteggio sul 3-1 sino al termine dell’incontro. I Tigrotti ora si concentreranno solamente sul campionato, dove nel prossimo turno saranno attesi dalla difficile gara contro il Città di Anagni.

Il sorteggio delle semifinali per determinare lo svolgimento delle due gare (andata 20 marzo, ritorno 3 aprile), si effettuerà domani, giovedì 14 marzo, alle ore 14, presso la sede della LND a Roma.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.