Ferentino Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Ferentino, Di Rocco: “La partita di domenica è cruciale”

Il tecnico del Ferentino sulla prossima sfida di Eccellenza Lazio: “Dobbiamo rimanere concentrati e giocare al massimo”

Ferentino Eccellenza Lazio
Mister Di Rocco. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino è atteso dalla sfida salvezza, in casa, contro il Nettuno nella ventinovesima giornata di Eccellenza Lazio, targata MYSP. In attesa della gara di domenica prossima mister Di Rocco è intervenuto ai microfoni della società della provincia di Frosinone.

Di seguito l’intervista.

“La partita di domenica è cruciale per il Ferentino. Con le ultime sei partite in vista, di cui quattro in casa e due consecutive, vincere ci permetterebbe di affrontare la pausa di due settimane nel miglior modo possibile. È un’opportunità per recuperare punti e posizioni in classifica. Nonostante il Nettuno sia una squadra competitiva, dobbiamo rimanere concentrati e giocare al massimo delle nostre capacità per ottenere il risultato desiderato. Ogni punto è prezioso in questa fase della stagione, quindi dobbiamo essere determinati e affrontare la partita con la giusta mentalità per concludere la pausa di Pasqua nel modo migliore possibile”.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Ferentino, Arduini: “Il pareggio ci va stretto”