Urbetevere Under 15

Urbetevere Under 15, Bagliesi: “Indossare la fascia è un grande onore”

Il capitano dell’Urbetevere Under 15: “Stagione strepitosa; non solo grazie a noi, ma soprattutto per merito del mister e di tutto lo staff”

Urbetevere Under 15
Il capitano dell’Under 15 Thomas Bagliesi. © Urbetevere Calcio

Il capitano dell’Urbetevere Under 15, Thomas Bagliesi, è intervenuto ai microfoni della società di Via della Pisana, parlando della stagione che sta vivendo con i suoi compagni di squadra. Dell’importanza della fascia che indossa e cosa rappresenta per lui giocare in società come quella gialloblù.

Di seguito l’intervista:

“Non nego il fatto che stiamo facendo una stagione strepitosa; ciò non solo grazie a noi, ma soprattutto per merito del mister e di tutto lo staff. Siamo migliorati tutti moltissimo e sono convinto che continueremo così. Per parlare di una possibile vittoria delle finali è ancora presto; ci concentriamo a fare un gradino alla volta, rimanendo umili e costanti. Poi, come andrà a finire, si vedrà.

Indossare la fascia di capitano per me è un grande onore e una grande responsabilità; sono contentissimo di rappresentare la mia squadra. Per fortuna siamo un gruppo molto coeso e non ci sono particolari litigi all’interno della squadra. In generale, mi sento un po’ come tutti gli altri, ma dentro di me c’è qualcosa che mi ripete in testa che devo sempre aiutare i compagni e incoraggiarli sempre e comunque, soprattutto quando qualcosa non va per il verso giusto.

Dal mio punto di vista, non è facile entrare a far parte di questa società, ma nel momento in cui ci sei, devi dare in ogni circostanza il meglio di te e non abbatterti alla prima sventura. Sono molti i ragazzi che vorrebbero far parte di questa società. I mister e tutte le persone che lavorano con noi e per noi ci mettono a disposizione il materiale per dare il meglio di noi alle partite e agli allenamenti. Di conseguenza, l’Urbetevere ci dà molta visibilità per le partite e soprattutto nei diversi tornei che ci fa fare”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.