Atletico Pontinia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, il saluto della società a mister Bellamio

L’Atletico Pontinia ha voluto ringraziare mister Bellamio per i trascorsi sulla panchina biancorossa in Eccellenza Lazio

Atletico Pontinia Eccellenza Lazio
L’ex allenatore dell’Atletico Pontinia Andrea Bellamio. © MySoccerPlayer

Dopo l’ufficialità del ritorno di mister Gesmundo sulla panchina dell’Atletico Pontinia e dopo aver respinto le dimissioni del direttore sportivo Walter Pelle, la società della provincia di Latina, sui suoi canali social, ha voluto ringraziare per il lavoro svolto Andrea Bellamio, il tecnico che aveva raccolto il testimone proprio da Francesco Gesmundo all’inizio di febbraio. Scelto dalla dirigenza biancorossa dopo il pareggio con il Nettuno, nella ventitreesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP. Sei le partite giocate da Aquilani e compagni sotto la guida del tecnico che l’anno scorso era al timone del Gaeta: due pareggi e quattro sconfitte raccolte e poi la scelta di fare un passo indietro da parte dell’allenatore. Ora toccherà a Gesmundo, che riprenderà da dove ha lasciato, riuscire a centrare l’obiettivo salvezza.

Di seguito la nota del club

“A seguito delle motivazioni che avevano spinto il mister Andrea Bellamio a rassegnare le dimissioni dopo il derby perso con la Vis Sezze e non accettate dalla società, dopo la partita persa a Gaeta, le strade tra il club di Pontinia ed il mister si sono divise. La società ci tiene a ringraziarlo per l’elevata professionalità dimostrata, nella consapevolezza che nel calcio gli allenatori sono i primi a pagare quando le cose non vanno per il verso auspicato, anche quando le colpe non possono essere a loro imputabili.

Ad maiora mister”.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.