È ufficiale l’addio del dirigente, che non sarà più il direttore generale della Nuova Tor Tre Teste: il comunicato del club rossoblù
Sui propri canali social la Nuova Tor Tre Teste ha annunciato che Alessandro Bruno non ricoprirà più la carica di direttore generale della società. Contestualmente il Tor Di Quinto ha comunicato che Bruno diventerà il nuovo direttore generale.
Di seguito il comunicato del club rossoblù.
“La Gsd Nuova Tor Tre Teste comunica che Alessandro Bruno non è più il direttore generale del club.
La società, nella figura del presidente Ivan D’Adamo, ringrazia Bruno per l’operato augurandogli il meglio per il futuro.
Nei prossimi giorni il nome del nuovo direttore generale“.
Di seguito il comunicato con il quale il Tor Di Quinto ha annunciato l’arrivo di Alessandro Bruno in società.
“L’USD Tor di Quinto è lieta di annunciare con grande soddisfazione l’ingresso di Alessandro Bruno nel proprio staff dirigenziale.
Alessandro, figura di spicco nel panorama calcistico romano, porta con sé un prestigioso background, avendo ricoperto recentemente il ruolo di Direttore Generale presso la Nuova Tor Tre Teste. La sua nomina rappresenta un passo deciso verso il rafforzamento e l’ambizione del nostro club.
Con un’ingegnosità strategica e una visione lungimirante, siamo certi che Alessandro saprà guidare il nostro club verso nuovi traguardi di successo e gloria sportiva.
L’ingresso ufficiale di Alessandro come Direttore Generale avverrà già dalla giornata di domani, e l’intera famiglia del Tor di Quinto non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte.
Un caloroso benvenuto ad Alessandro, il cui impegno e la cui passione contribuiranno indubbiamente alla crescita e al trionfo del nostro amato club!
Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali.
Forza Tor di Quinto!”.
Nuova Tor Tre Teste, Ilari e Luise in prova al Monza
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.