Promozione Lazio Nuova Pescia Romana

Promozione Lazio | Nuova Pescia Romana, Granata: “Guai ad avere cali ora”

Il portiere della Nuova Pescia Romana dopo l’ultima vittoria in Promozione Lazio: “Era fondamentale vincere”

Promozione Lazio Nuova Pescia Romana
Il portiere Simone Granata. © Nuova Pescia Romana

Secco 2-0 della Nuova Pescia Romana sul Ronciglione United nell’ultima giornata di Promozione Lazio e domani gli uomini di mister Micheli saranno di nuovo in campo contro il Santa Marinella. Il portiere Simone Granata si è espresso ai microfoni societari sull’ultima vittoria e sul rush finale che attende la squadra in campionato.

Di seguito le parole dell’estremo difensore azzurro e oro.

Siamo molto contenti per la partita di domenica perché era fondamentale vincere. Siamo tutti lì, in una buona posizione di classifica, ma non dobbiamo dimenticare di guardare anche quelle sotto a noi. Ci aspettano ancora tante partite, tanti scontri diretti. Non possiamo assolutamente permetterci di pensare di aver fatto qualcosa. Ogni gara va affrontata per prendere i tre punti. A livello personale sono contento della stagione. A livello difensivo ci stiamo comportando bene, ma le prossime partite saranno delle verifiche. Ciò che abbiamo fatto prima non conta più. Mancano ancora 5 match e sarà fondamentale alzare sempre l’asticella. Il bilancio si farà alla fine, spero il prima possibile di ottenere la salvezza per raggiungere l’obiettivo stagionale“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Promozione Lazio | Il quadro prima della ventottesima giornata