Torneo delle Regioni

Rappresentativa LND Lazio, buona la prima per l’Under 19 al Torneo delle Regioni

Vince in rimonta la Rappresentativa Under 19 della LND Lazio di mister Ippoliti nella prima giornata del Torneo delle Regioni

Torneo delle Regioni
© LND Lazio

La prima giornata del Torneo delle Regioni si è conclusa con il trionfo della Rappresentativa LND Lazio Under 19. A Chiavari, nonostante un ritardo di più di mezz’ora a causa di problemi di viabilità, i ragazzi della Juniores hanno dimostrato grande resilienza. Dopo essere stati momentaneamente sotto di una rete, segnata con un sospetto fuorigioco, hanno reagito brillantemente.

Nel primo tempo, hanno ribaltato la situazione con due gol di testa: prima al 18′ con Coticoni e poi al 35′ con Funari. Tuttavia, nella ripresa, il Lazio ha mostrato meno determinazione, rischiando di subire il pareggio nonostante il controllo del gioco. Maurizio Zuccaro ha giocato un ruolo chiave nel mantenere inviolata la porta, impedendo a Bolzano di pareggiare.

Nell’altra partita del girone, il Veneto ha sconfitto l’Emilia-Romagna per 3-1, rendendo cruciale la sfida di domani per stabilire la classifica del gruppo. La partita si terrà alle 16.45 presso il campo Comunale di Cogorno.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Rappresentative LND Lazio, tutti i risultati del Torneo delle Regioni