Civitavecchia

Civitavecchia, gli occhi della Ternana su 115 ragazzi

Lunedì è andato in scena uno stage presso il Tamagnini di Civitavecchia: la Ternana ha seguito giovani di diverse categorie

Civitavecchia
© MySoccerPlayer

La Ternana si sta muovendo per sondare diversi giovani delle cantere delle squadre laziali. Dopo il Pomezia qualche giorno fa è stato il turno del Civitavecchia. Nella giornata di lunedì il club umbro ha organizzato uno stage presso il Vittorio Tamagnini per osservare da vicino 115 ragazzi provenienti dalla cantera neroazzurra, ma anche da quella di società limitrofe. Le categorie poste sotto osservazione vanno dall’Under 13 all’Under 16. I giovani calciatori sono stati provinati dal Ds, Capo Scouting e Responsabile dell’Academy umbra.

Di seguito il comunicato con i ringraziamenti del Civitavecchia alla Ternana.

Un ringraziamento per quanto vissuto oggi va alla Ternana Calcio, al Presidente Patrizio Presutti e a tutto lo staff del Civitavecchia Calcio, dichiara il Direttore Generale Ernesto Borrelli, e posso dire senza poter essere smentito che impeccabile è stata l’organizzazione odierna, eseguita nei minimi particolari, cosi come un ringraziamento va alle tante società che hanno mandato i propri atleti per questo stage formativo e di Scouting. A parte ciò grande è stata l’opportunità offerta e l’emozione che i ragazzi hanno vissuto su quel prato verde, che non sarà certamente l’ultima“.

Rappresentative LND Lazio, l’Under 15 di mister Pesci ai Quarti del Torneo delle Regioni

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.