Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Dynamic duo, ecco le coppie d’attacco più prolifiche

Tanti i bomber in Eccellenza Lazio, ma quali sono le coppie d’attacco che hanno segnato più gol alla pausa pasquale? 

Eccellenza Lazio
© SSA Rieti, Gianluca Vannicelli

Il campionato di Eccellenza Lazio ha dato spettacolo: tra sorpassi, controsorpassi e straordinari colpi di scena, il massimo campionato regionale ha appassionato il pubblico del calcio dilettantistico facendo parlare di sé ogni domenica. Due gironi, corazzate costruite per vincere da ambo le parti come il Pomezia, la SSA Rieti e il Montespaccato per il Girone A e il Terracina e l’Unipomezia per il B, conferme ormai stabili e desiderose di affermarsi come la W3 Maccarese per l’A e il Certosa per il B e meravigliose sorprese come il Campus Eur e l’Aurelia Antica Aurelio, entrambe nel Girone A.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

È anche la stagione delle grandi individualità: Damiani sta dominando la classifica cannonieri e rischia di portare a casa la Scarpa d’Oro dell’Eccellenza italiana, Vittorini al Civitavecchia si sta confermando ancora una volta, Rossi sta trascinando la Rieti, Bellante il Terracina insieme al figlio della città Carlini. Poi Picci e Scardola della Lodigiani, Giordani e Tassi del Montespaccato, Matteoli del Campus Eur, Mallozzi del Roccasecca e molti altri ancora.

Tra questi sono tanti i bomber citati, ma qual è la coppia d’attacco più forte del campionato? >>>