Urbetevere Under 16

Urbetevere Under 16, stage tecnico con lo Spezia per Grella

L’attaccante in forza all’Urbetevere Under 16, si è allenato con i pari età del club ligure nei giorni scorsi. Il comunicato

Urbetevere Under 16
L’attaccante Mario Grella presso il centro sportivo dello Spezia Calcio. © Urbetevere Calcio

Mario Grella, attaccante dell’Urbetevere Under 16, ha attirato l’attenzione di un club professionistico: si tratta dello Spezia Calcio, che ha messo gli occhi sul giovane talento classe 2008. Come confermato dalla società di Via della Pisana sui suoi canali social. Lo stage tecnico con i pari età bianconeri è stata un’opportunità importante per il ragazzo, che durante la sessione di allenamento, ha avuto modo di mostrare le sue abilità sotto gli occhi attenti dello staff tecnico del club ligure.

L’interesse dello Spezia è un riconoscimento al lavoro fatto dalla società gialloblù con la sua Scuola Calcio e la sua Agonistica.

Di seguito la nota dell’Urbetevere.

Un altro 2008 ha avuto la possibilità di misurarsi con il calcio professionistico. Stavolta è stato il turno di Mario Grella, impegnato in un allenamento di prova con lo Spezia Calcio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.