Eccellenza Lazio PC Tor Sapienza Racing Ardea

Eccellenza Lazio | PC Tor Sapienza-Racing Ardea 7-0: match senza storia

Risultato roboante della PC Tor Sapienza sulla Racing Ardea nel 30imo turno di Eccellenza Lazio: Di Marco si porta a casa il pallone

Eccellenza Lazio PC Tor Sapienza Racing Ardea
Il 4-0 al volo di Di Marco. © MySoccerPlayer

La PC Tor Sapienza torna a vincere dopo 16 giornate di Eccellenza Lazio travolgendo con un risultato storico la già retrocessa Racing Ardea. Gara che i gialloverdi iniziano male, con gli ospiti che sciupano un calcio di rigore. Al12’ Della Vecchia viene steso da Marinaro, per l’arbitro ci sono gli estremi del penalty che però, lo stesso numero 11 calcia male e Maddalena sventa il pericolo. Poi è dominio gialloverde con 5 reti messe a segno nel giro di un tempo. Grande protagonista Di Marco autore di una tripletta: la prima dopo un servizio di Panella, la seconda su assist di Toncelli, il 3-0 di testa da Panella che poi serve ancora a Di Marco il pallone del poker. Di Marco si conquista un rigore al 34’ e lo trasforma Toncelli per la cinquina. Nella ripresa Egidi, da un minuto in campo, segna a porta vuota, mentre nel finale c’è gloria anche per il lob di Carucci per il definitivo 7-0. Tre punti di fondamentale importanza per la squadra di Anselmi per alimentare speranze di salvezza.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | PC Tor Sapienza- Ardea 7-0: il tabellino

PC Tor Sapienza: Maddalena, Marinaro, Federici, Rossi, Marchizza (50’Belfiore), Carucci, Di Marco (50’Egidi), Cannizzo, Toncelli (48’ Piacentini), Taverna (55’Spina), Panella (60’ Parlagreco). All. Anselmi.  A disp. Tornambè, Anselmi, Loreti.

Racing Ardea: Salvati, Torrini (58’Marocco), Bruno, De Angelis (46’Triozzi), Neroni, Lauri (50’Amata), D’Angelo, Colasanti, Lopez (60’Odero), Guarino (46’Mazzaferri), Della Vecchia.  All. Ciaffaroni. A disp. Grillo, Petrazzi, Cavallin, Manganiello.

Arbitro: Gramolelli, Sez. di Ciampino. Assistenti: Spinetti, Sez. di Albano Laziale-Dobosz, Sez. di Roma 2

Marcatori: 16’e 20’Di Marco (PC), 21’Panella (PC), 23’Di Marco (PC), 35’Toncelli (PC) rig, 49’Egidi (PC), 83′ Carucci (PC).

Note: espulso: al 64’Colasanti (A), per doppia ammonizione.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi