La Boreale ha comunicato l’indisponibilità di un impianto nella Regione Lazio per disputare la gara di Serie D contro la squadra campana
La Boreale si sta giocando le sue ultime chance di rimanere in Serie D. La squadra viola ha di fronte 4 partite importantissime in ottica salvezza. Domenica contro la Cavese, capolista del Girone G, sarebbe fondamentale racimolare qualche punto, ma al momento non si conosce ancora il luogo in cui il match si svolgerà. Dopo che pochi giorni fa si era parlato dello stadio Angelo Sale di Ladispoli, in questi minuti è arrivata la comunicazione dello stesso club della Camilluccia sull’impossibilità di giocare nell’impianto suddetto.
Di seguito il comunicato.
“Dopo aver ricevuto l’assenso di tutte le parti coinvolte per disputare la gara di Serie D Boreale-Cavese all’interno dello stadio Angelo Sale di Ladispoli, riferiamo di aver ricevuto oggi la comunicazione da parte del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti circa l’impossibilità a causa della concomitante presenza di un’altra manifestazione nei pressi della struttura. A quattro giorni dall’appuntamento, dopo reiterati tentativi di trovare un’alternativa valida per accogliere in sicurezza gli spettatori, l’ASD Boreale comunica l’indisponibilità di un impianto nella regione Lazio per giocare una partita di un campionato importante come la Serie D“.
Serie D | Boreale, Corriere: “La salvezza è l’unico obiettivo”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.