SSA Rieti Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Gardini: “Vogliamo proseguire così fino al 5 maggio”

Il tecnico della SSA Rieti sul prossimo impegno di Eccellenza Lazio: “Sicuramente cercheremo di portare a casa il massimo dei punti”

SSA Rieti Eccellenza Lazio
Mister Aldo Gardini. © SSA Rieti

Prossima gara allo Scopigno per la SSA Rieti, che domenica nella trentunesima giornata di Eccellenza Lazio, affronterà il Villalba. Due squadre con ambizioni diametralmente opposte, ma non bisogna prendere sottogamba l’avversario come ha spiegato mister Gardini. Il tecnico ha parlato ai microfoni dei media ufficiali del club amarantoceleste.

Di seguito l’intervista.

“I ragazzi stanno bene sia mentalmente che fisicamente. Il Villalba, nelle ultime cinque partite se non sbaglio, ha fatto tre vittorie e due sconfitte. È una squadra che, come noi, sta bene. Però noi giochiamo in casa, davanti al nostro meraviglioso pubblico. Perciò giochiamo questa partita, come le altre tre che ci attendono, sicuramente per portare a casa il massimo dei punti. Ho parlato con i ragazzi, anche loro erano consapevoli di poter fare bene. Mi hanno seguito a livello tecnico-tattico fin dal primo giorno. Parliamo di ragazzi che durante la settimana si impegnano al massimo. Con il lavoro siamo riusciti ad ottenere questi ottimi risultati. Cerchiamo di proseguire così fino al 5 maggio, sperando in un risultato positivo per noi. Dispiace non aver potuto giocare la gara con la W3 Maccarese allo Scopigno perché questo impianto sembra veramente di giocare ad alti livelli, nel senso che è un campo per categorie superiori, e secondo me incide anche a livello mentale sui ragazzi”.

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.