Atletico Pontinia Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Antelmi: “Domenica la partita più importante della storia della nostra società”

Il presidente dell’Atletico Pontinia sulla 32ima giornata di Eccellenza Lazio: “Non dobbiamo lasciare nulla d’intentato”

Atletico Pontinia Eccellenza Lazio
© MySoccerPlayer

Nella trentaduesima giornata di Eccellenza Lazio, targata MYSP, l’Atletico Pontinia affronterà in casa il Colleferro. Squadre con ambizioni differenti, i rossoneri non hanno più nulla da chiedere al campionato, mentre i ragazzi di mister Gesmundo sono in corsa per riuscire a mantenere la categoria. Obiettivo chiaro quello della società della provincia di Latina, come confermato dal presidente Massimiliano Antelmi, intervenuto ai microfoni di Tuttocalciopontino.

Di seguito l’intervista.

“Domenica ci aspetta la partita più importante della storia della nostra società. Per questo, domenica al Caporuscio, vogliamo ancora più gente. Siamo nel massimo campionato regionale, un titolo che vogliamo tenere stretto. Se siamo arrivati a questo punto è ovvio che qualche errore l’abbiamo commesso. Abbiamo trovato un campionato difficile, con giocatori importanti. Ma l’Atletico Pontinia è vivo, siamo pronti per queste ultime tre partite. I ragazzi stanno lavorando con entusiasmo e bene, sanno dell’importanza della gara di domenica. Il titolo di Eccellenza è importante per tutta la provincia, guai a mollare la presa, dobbiamo giocare tenendo sempre il piede sull’acceleratore, non dobbiamo lasciare nulla d’intentato, non ci sentiamo inferiori a nessuno”.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.