Eccellenza Lazio Terracina

Eccellenza Lazio | Terracina, Ragozzo rescinde con i Tigrotti

Il difensore ha rescisso consensualmente il contratto con il Terracina, a tre giornate dal termine del campionato di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Terracina
Il difensore Matteo Ragozzo. © Terracina 1925

Novità di mercato in casa Terracina. La squadra di mister Pernarella sarà impegnata domenica in casa del Roccasecca, nel match valido per la trentaduesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, ma i Tigrotti non potranno contare su Matteo Ragozzo.

La società della provincia di Latina, infatti, attraverso i suoi canali social, ha comunicato la rescissione consensuale con il ragazzo, ringraziandolo e augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Di seguito il comunicato:

“Il Terracina 1925 comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il calciatore Matteo Ragozzo. Il Club ringrazia Matteo per il grande impegno profuso nel corso di questa stagione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Per guardare le partite del Terracina e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.