CSP-Vis Sezze Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio| CS Primavera-Vis Sezze 0-0: gli apriliani si avvicinano alla salvezza

Pareggio a reti bianche quello della 32ima giornata di Eccellenza Lazio tra Centro Sportivo Primavera e Vis Sezze

CSP-Vis Sezze Eccellenza Lazio
Le due squadre al centro del campo. © MySoccerPlayer

Il CS Primavera non riesce a incidere contro la Vis Sezze, nella trentaduesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, pagando la mancanza di cinismo nell’area piccola dei setini, oggi spesso in difficoltà dopo l’espulsione di Di Razza. Tra le fila di casa tornano dal 1’ Caruso e Loria, subito protagonisti nelle fasi iniziali del match.

Il primo squillo della partita al 10’ porta la firma di Palluzzi, che non prende bene la mira su una conclusione ravvicinata. La sfida tra le due compagini si decide in mezzo al campo, dove si lotta su ogni sfera. A spezzare l’equilibrio è Loria, che al 26’ in acrobazia chiama all’intervento Grussu. L’estremo difensore si immola anche due minuti dopo, dove sul cross di Treiani da calcio d’angolo Ciaramella impatta con precisione. I padroni di casa gestiscono il possesso. Al 32’ Loria è impreciso nella bordata dal limite che termina a lato, quattro minuti dopo Sterpone, libero dai trenta metri, spara alto.

Nella ripresa è un’altra Vis Sezze, più propositiva e lucida. Cerbara al 47’ servito lateralmente da Palluzzi non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Al 55’ Di Razza commette fallo su Loria, lasciando anticipatamente il campo. Gli ospiti pagano l’inferiorità numerica, concedendo ampi spazi al Primavera. Al 62’ Grussu si oppone alla bordata di Sterpone, per poi ripetersi al 65’ sul pallonetto morbido di Loria. Nel finale è Zimbardi, entrato dopo pochi minuti a sfiorare il gol: dribbling secco e ingresso in area, per poi aprire un destro di piatto che scivola di poco a lato.

Termina quindi a reti bianche la sfida tra gli apriliani e i rossoblù, con i primi che però, grazie al punto conquistato, vedono la salvezza sempre più vicina.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Girone B: CS Primavera-Vis Sezze 0-0: il tabellino

CS Primavera: Caruso, Amore, Poltronetti (75’ Trincia), Montella, Ciaramella (45’ Di Lelio), Treiani, Pallocca, Sterpone (87 ’Tani), Fagiolo, Proia, Loria (82’ Zimbardi). All. Montella. A disp. Balletta, Bianchi, Ferri, Fiore, Giustini.

Vis Sezze: Grussu (90’ Cenci), Di Razza, Di Trapano, Ranellucci, Marchetti, Compagno (43’ Haxhi), Bianchi (57’ Cecconi), Saccoccio, Palluzzi, Di Palma, Cerbara. All. Giannone. A disp. Boham, Caiola, Crescenzo, Vanini, Selvini.

Arbitro: Vicalvi sez. di Frosinone. Assistenti: Ciufoli sez. di Albano Laziale e Ceraulo sez. di Roma 2

Note. Ammoniti: Sterpone (CSP), Amore (CSP), Di Trapano (V), Compagno (V).