ASTREA

Eccellenza Lazio | Astrea, cambio in panchina a due gare dal termine del campionato

Mister Di Renzo ha rassegnato le sue dimissioni, al suo posto Andrea Briotti che guiderà l’Astrea nelle ultime gare di Eccellenza Lazio

ASTREA
© MySoccerPlayer

Cambio in panchina per la Prima Squadra dell’Astrea. La squadra del corpo della Polizia Penitenziaria è impegnata nel Girone A di Eccellenza Lazio, con due partite al termine del campionato e una salvezza da conquistare. Nella scorsa giornata è arrivata però una pesante sconfitta, contro il Campus Eur, in casa, per 1-4. Debacle che ha trascinato Mollo e compagni in piena zona Playout. Mancano all’appello le gare contro il Valmontone e il Civitavecchia per riuscire a mantenere la categoria.

Sulla panchina dell’Astrea non ci sarà mister Di Renzo, che ha rassegnato le sue dimissioni; al suo posto, la guida tecnica della Prima Squadra, stando al comunicato della società, sarà il suo vice: Andrea Briotti.

Di seguito il comunicato:

“L’Astrea Calcio rende noto che il mister Andrea Di Renzo ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico ed il collaboratore Luigi Lopez per il lavoro svolto, augurando loro le migliori fortune umane e professionali.
Squadra affidata al Mister in seconda Briotti Andrea”.

Per guardare le partite dell’Astrea e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.