Totti Soccer School

Totti Soccer School, Bianchini e Paterniti protagonisti della settimana

Il difensore e l’attaccante della Totti Soccer School hanno vinto rispettivamente il premio MVP e Best Goal della settimana

Totti Soccer School
Alessandro Bianchini e Alessandro Paterniti rispettivamente MVP e Best Gol della settimana. © Totti Soccer School

Il difensore Alessandro Bianchini e l’attaccante Alessandro Paterniti della Totti Soccer School Under 15, sono stati intervistati dal club della Longarina dopo aver vinto rispettivamente l’MVP e il Best Gol della settimana.

Alessandro Bianchini.

Ciao sono Alessandro Bianchini, difensore dell’Under 15  Élite della Totti Soccer School e sono il vincitore dell’MVP di questa settimana. È stato un riconoscimento importantissimo che ha premiato gli sforzi della stagione del gruppo che ha dato il massimo per raggiungere gli obiettivi. Sono stato chiamato dall’Under 16 sabato, una partita attesa che mi ha dato molto stimoli. Con l’Under 15 invece era una gara più tranquilla, ma che volevamo vincere ad ogni costo, essendo un derby. I miei compagni mi hanno fatto vedere il post della Totti. Ho avuto tante difficoltà a inizio anno, ma questa settimana sono riuscito a vincere questo premio grazie ai miei sforzi. 

Alessandro Paterniti.

Mi chiamo Alessandro Paterniti, faccio parte dell’Under 15 della Totti Soccer School, vincitore del Best gol della settimana. Eravamo sull’1-0 verso la fine del primo tempo. Lorenzo Preziosa ha recuperato una palla da un’azione offensiva della Jem’s, ha proseguito un po’ lungo il campo poi ha allargato per Morra e sul suo cross al centro io di testa l’ho messa dentro. È stato un bel gol, una bella azione di squadra e il colpo di testa è stata la ciliegina sulla torta. Lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici e ai mister che fanno un ottimo lavoro e che mi hanno permesso di crescere in quest’anno”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.