ASD MYSP Under 14

ASD MYSP Under 14, Cataldo: “Grazie dell’impegno messo dall’inizio alla fine”

Il tecnico dell’ASD MYSP Under 14: “I ragazzi mi hanno regalato una bella annata, orgoglioso della crescita che hanno avuto”

ASD MYSP Under 14
Mister Cataldo ha parlato ai microfoni MYSP. © MySoccerPlayer

Si conclude con una sconfitta per 5-2 contro il Vittoria Roma la stagione dell’ASD MYSP Under 14 nel campionato Provinciale di categoria. Comunque soddisfazione per il mister Edoardo Cataldo, che racconta ai nostri microfoni della crescita dei suoi ragazzi durante la stagione:

“Purtroppo non è andata come speravamo e come avremmo meritato. Eravamo in vantaggio per 2-0 in una partita dominata sempre, poi a poco dalla fine della partita abbiamo subito gol e, complice l’operato negativo dell’arbitro, la partita è degenerata. Per noi è stato un anno non facile. Sicuramente avremmo potuto fare qualcosa in più, ma abbiamo dato tutto. Sono orgoglioso di aver condiviso questa stagione con il gruppo e della crescita che hanno avuto. La classifica ci avrebbe potuto dare qualche punto di più, ma fa esperienza. Non posso che ringraziare i ragazzi per l’impegno messo dall’inizio alla fine, mi hanno regalato una bella annata. Ora stacchiamo la spina, ci riposiamo, poi concentrazione e testa alla prossima”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.