Eccellenza Lazio Atletico Pontinia (1)

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Roscioli: “Vogliamo la salvezza diretta”

Il presidente dell’Atletico Pontinia in vista del prossimo impegno di Eccellenza Lazio: “Certosa? Dobbiamo fare la gara perfetta”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia (1)
Il presidente Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

L’Atletico Pontinia è reduce da due successi consecutivi che hanno portato i biancorossi fuori dalla zona Playout nel Girone B di Eccellenza Lazio. In virtù delle due gare rimanenti, la squadra di Gesmundo non può ancora considerarsi salva, come ci ha tenuto a sottolineare il presidente Alberto Roscioli ai microfoni di tuttocalciopontino.com.

Di seguito le parole del presidente.

Dobbiamo dare continuità a quanto ottenuto in queste ultime partite. Il Certosa è una grande squadra, e sarà come tutte le altre una partita difficile. Noi vogliamo la salvezza diretta quindi bisognerà fare la partita perfetta. Ci aspetta un finale di stagione con Certosa e domenica in casa il Terracina. Le sensazioni sono buone, i ragazzi stanno lavorando bene, si viene al campo con il sorriso, questo è importante. Servono punti se non vogliamo ritornare in zona play out. Voglio vedere un Atletico Pontinia, tosto, che pensa solo a se stesso, senza pensare a quello che succede sugli altri campi. Dobbiamo stare tranquilli e pensare solo al campo, il nostro futuro dipende solo da noi . Il tecnico Gesmundo sta facendo un grande lavoro, sta tirando il massimo da ogni giocatore, con grande umiltà. Se giochiamo da Atletico Pontinia possiamo salvarci. Forza ATLETICO PONTINIA“.

Eccellenza Lazio | La presentazione della 33ima giornata

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.