Eccellenza Lazio FC Viterbo (3)

Eccellenza Lazio | FC Viterbo, Cerci: “Ho visto grande applicazione”

Il tecnico della FC Viterbo dopo lo scialbo pareggio di domenica in Eccellenza Lazio: “Non si può cambiare una squadra in una settimana”

Eccellenza Lazio FC Viterbo (3)
Mister Francesco Cerci è intervenuto ai microfoni societari. © MySoccerPlayer

All’esordio con la Prima Squadra della FC Viterbo, mister Cerci non va oltre lo 0-0 contro l’Aranova. Match molto equilibrato e povero di particolari emozioni. Il tecnico dei Leoni gialloblù ha parlato nel post partita, analizzando l’incontro ai microfoni societari.

Di seguito l’intervista al mister.

È stata una buona partita, anche se, chiaramente di fine stagione. Abbiamo iniziato con un 4-3-3, anche se i numeri lasciano il tempo che trovano, l’importante è l’interpretazione della partita da parte dei calciatori. Ho visto da parte dei miei grande grande sacrificio e grande applicazione, considerando che sono arrivato da una settimana, si sono messi tutti a disposizione. Veramente un buon gruppo.

Abbiamo avuto alcune difficoltà all’inizio?

Avevo chiesto di andare subito in gol, ma non possiamo cambiare in una settimana una squadra. Sono comunque soddisfatto, alla fine il risultato di parità mi sembra giusto. Loro davvero una buona squadra, noi però siamo stati all’altezza. L’unico appunto che mi faccio per questa partita è che avrei dovuto sostituire Paruzza prima, l’avevo visto stanco, e Barduani è stato davvero brillante, anche se solo per i pochi minuti finali.

Cambi per domenica prossima?

Vediamo come stanno i ragazzi in settimana, all’ultimo momento possono sempre esserci dei cambiamenti, come ad esempio oggi Nesta che è malato“.

Per guardare le partite della FC Viterbo e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.