Eccellenza Lazio SSA Rieti (1)

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Gardini: “Domenica sera tireremo le somme”

Il tecnico della SSA Rieti dopo la vittoria nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio: “Ho visto molto bene la squadra, soprattutto di testa”

Eccellenza Lazio SSA Rieti (1)
Mister Gardini ai microfoni societari. © SSA Rieti

La squadra campione del Girone A di Eccellenza Lazio probabilmente verrà decretata domenica 5 maggio, ma c’è anche la possibilità che SSA Rieti e W3 Maccarese, appaiate in vetta a 73 punti, debbano disputare un ulteriore spareggio, in caso di vittoria per entrambe le compagini nell’ultimo turno. Attenzione anche al Montespaccato, che staccato di una sola lunghezza dalle due capoliste, può sperare nel colpo di coda. Il tecnico degli amarantocelesti Aldo Gardini, si è espresso ai microfoni societari in vista di questo elettrizzante ultimo atto della stagione.

Di seguito le parole del mister.

L’ho vista bene soprattutto di testa. Una squadra che fin dal primo minuto ha cercato il gol per portare a casa un risultato pieno. Alla fine ci siamo riusciti nonostante una giornata molto calda dopo che in settimana ci siamo allenati con 5 gradi. Volevamo fortemente questo successo. Abbiamo incontrato una squadra giovane, ma messa molto bene in campo. Onore a W3 Maccarese e Montespaccato che hanno fatto bottino pieno. Domenica ci sarà l’ultima partita di campionato e la sera tireremo le somme per capire quale sarà il nostro futuro”.

Eccellenza Lazio | SSA Rieti, Tiraferri: “Pensiamo solo a fare tre punti”

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.