Ferentino-Racing Ardea Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | Ferentino-Racing Ardea 6-1: vittoria amaranto in vista del Playout

Terza vittoria di fila del Ferentino che nella 34ima giornata di Eccellenza Lazio ha battuto la Racing Ardea

Ferentino-Racing Ardea Eccellenza Lazio
© MySoccerPlayer

La partita dell’ultimo turno del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP, vede il Ferentino, che non ha ancora finito la stagione e lo attendono i Playout domenica contro il Formia, e la Racing Ardea che invece è già matematicamente retrocessa e vuole chiudere nel migliore dei modi il campionato in maniera dignitosa.

Gli amaranto partono subito fortissimo e si abbattono come un uragano sugli ospiti. Nel primo tempo la prima rete arriva dal classe ’83 Mezzavilla sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 23’ di testa. Poi è Capogna a raddoppiare al 37’, conclusione che non lascia scampo a Nodale.

La reazione della Racing Ardea tarda ad arrivare e nella ripresa è ancora il Ferentino a trovare la via del gol e segna ancora Mezzavilla al 56’. Le altre reti di marca amaranto portano le firme di Capogna, che a fine partita avrà realizzato una tripletta con una rete al 62’ e una all’86’, di D’Urso all’82’.

Un’altra vittoria per i ragazzi di mister Di Rocco, la terza consecutiva, che servirà per tenere alto il morale in vista del Playout in casa, contro il Città di Formia.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Ferentino-Racing Ardea 6-1: il tabellino

Ferentino: Vicini, Cantagallo, Galeazzi, Sartorio, Cassini (46’ Farruggio), Proietti (58’ Bocanelli), Galeazzi (46’ Dantimi), Oriano, Capogna (46’ Ruggero), Cerioni, D’Urso. All. Di Rocco. A disp. Cardoso, Cantagallo, Salvatori, Begliuti, Arduini.

Racing Ardea: Nodale, Autiero (10’ Gentile), Lauri, Cantarelli (69’ Marusso), Neroni, De Angelis, Cavallin, Della Vecchia, Manganiello (83’ Petrella), Colasanti, Triozzi. All. Neroni. A disp. A disposizione: 12 Cirillo, 16 Pittori.

Reti: 22’ e 56’ Mezzavilla (F), 37’, 62’ e 86’ Capogna (F), 72’ Trozzi (RA), 82’ D’Urso.

Arbitro: Muto sez. di Roma 1. Assistenti: Nardini sez. di Ostia Lido – Gallese sez. di Roma 1.