Eccellenza Lazio Città di Anagni

Eccellenza Lazio | Città di Anagni, Ciotoli: “Felici di come abbiamo chiuso”

L’attaccante del Città di Anagni intervenuto alla fine dell’ultima partita di Eccellenza Lazio: “Abbiamo chiuso con 6 under in campo”

Eccellenza Lazio Città di Anagni
L’attaccante biancorosso Vincenzo Ciotoli. © Città di Anagni Calcio

Chiude in bellezza il proprio campionato di Eccellenza Lazio il Città di Anagni, che rifila un netto 4-1 alla Pro Calcio Tor Sapienza. La squadra di mister Gerli si piazza al settimo posto nel Girone B. Fra i protagonisti assoluti della gara di domenica c’è sicuramente Vincenzo Ciotoli. L’attaccante del club biancorosso ha raggiunto quota 15 reti in stagione, stabilendo il suo nuovo record personale.

Di seguito le sue parole ai microfoni societari.

Siamo felici di come abbiamo terminato il nostro campionato. Abbiamo chiuso la partita con 6 under in campo che ieri, tra l’altro, hanno vinto il campionato con la Juniores. Personalmente sono soddisfatto. Mi sono trovato molto bene con tutto il gruppo. Alcuni compagni già li conoscevo, altri ho imparato a conoscerli. Ci tenevamo a salutarci con un sorriso. Vedremo più avanti cosa succederà. Quest’anno ho segnato tanto, ho fatto bene, ma l’importante era che andasse bene la squadra“.

Eccellenza Lazio | La classifica marcatori finale del Girone A e del Girone B

Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.