Eccellenza Lazio Colleferro

Eccellenza Lazio | Colleferro, Lauri: “Esperienza fantastica”

Il capitano della Juniores del Colleferro racconta l’emozione dell’esordio in Eccellenza Lazio: “Orgoglioso di giocare per questa squadra”

Eccellenza Lazio Colleferro
Il capitano della Juniores rossonera. © SSD Colleferro Calcio

Il Colleferro chiude con un pareggio per 2-2 sul campo del Monte San Biagio la propria stagione di Eccellenza Lazio. A 15 minuti dal fischio finale della gara, mister Bosco sostituisce capitan Amici. Il vicecapitano Alessandro Valentino la cede nel giorno del suo esordio al capitano della Juniores Corrado Lauri, che si è espresso ai microfoni del club per raccontare le sue sensazioni.

Innanzitutto, desidero ringraziare il mister per l’opportunità che mi ha dato oggi di esordire tra i grandi. È stata un’esperienza fantastica; quando mi è stata assegnata la fascia da capitano, ho provato un’emozione intensa che non avevo mai provato prima. È stato davvero emozionante e ancora adesso fatico a crederci. Alessandro è davvero una persona speciale che mi ha aiutato molto in queste settimane, dicendomi che me lo meritavo per quanto fatto con la squadra juniores. Questo gesto mi rende orgoglioso di giocare per questa maglia e questa città, un’emozione che non avrei mai immaginato”.

Eccellenza Lazio | Il punto sul campionato appena terminato

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play