Eccellenza Lazio Montespaccato (2)

Eccellenza Lazio | Montespaccato, Gualtieri: “Roma Capitale orgogliosa di essere socio”

Anche il sindaco di Roma sostiene la campagna di azionariato popolare del Montespaccato: “Contribuiamo insieme alla crescita”

Eccellenza Lazio Montespaccato (2)
© MySoccerPlayer

Di seguito il comunicato sul profilo social del Montespaccato e le parole del sindaco di Roma. 

PRENDI QUOTA, SCALA IL MONTE!”, GUALTIERI: “ROMA CAPITALE ORGOGLIOSA DI ESSERE SOCIO SOSTENITORE DEL MONTESPACCATO”
Arriva il pieno sostegno alla campagna di azionariato popolare del Gruppo Sportivo Montespaccato inaugurata il 21 aprile scorso anche dal sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri.
Il primo cittadino ha voluto visitare il Centro Sportivo di via Stefano Vaj “per confermare l’impegno di Roma Capitale a fianco del programma Talento&Tenacia promosso dall’ASP Asilo Savoia. Sostenere Talento&Tenacia significa sostenere i valori della partecipazione e dello sport che qui sono praticati in tutta la loro forza e bellezza” ha spiegato Gualtieri il quale ha poi speso parole di elogio anche per la comunità cittadina locale: “Parliamo di una storia di riscatto nata in un quartiere della periferia romana complesso ma caratterizzato dalla forza d’animo dei suoi cittadini. Una storia di riscatto il cui valore è testimoniato dai suoi 1500 soci”.

Infine il sindaco ha concluso l’intervento con un invito a tutti i cittadini romani: “Roma Capitale è orgogliosa di essere un socio sostenitore del Gruppo Sportivo, ne vale davvero la pena. Veniteli a conoscere anche voi, sosteneteli, diventate soci, contribuiamo insieme alla crescita di un luogo animato da persone tenaci e appassionate che ogni giorno fanno di Roma un posto migliore“.

Montespaccato, Giuseppetti sull’azionariato popolare: “È un’iniziativa simbolo”

Per guardare le partite del Montespaccato e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.