Maurizio Proietti sarà il copresidente dell’Unipomezia insieme a Valter Valle che lo elogia così: “Per noi è un punto di riferimento”

Eccellenza Lazio Unipomezia (2)
Maurizio Proietti sarà il copresidente del club rossoblù. © ASD Unipomezia

Di seguito il comunicato e le parole del presidente Valle.

𝐎𝐫𝐚 è 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞: 𝐌𝐚𝐮𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐏𝐫𝐨𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚𝐥𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐩𝐨𝐦𝐞𝐳𝐢𝐚!
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Maurizio Proietti torna ufficialmente a far parte della nostra famiglia nelle vesti di Copresidente. Una notizia accolta con grande entusiasmo da tutto l’ambiente rossoblù, a partire dal patron Valter Valle: “Al di là delle qualità professionali che ha mostrato negli anni a tutto il movimento, anche a livello nazionale – spiega il Presidente – mi lega a Maurizio una profonda amicizia. Sono convinto che il valore umano sia determinante per raggiungere i propri obiettivi in ogni ambito della vita, lui per noi rappresenta un punto di riferimento e mi affiancherà nel permettere all’Unipomezia di realizzare i propri sogni”.

La terza tappa di un rapporto inossidabile, prima l’esperienza come Direttore Sportivo dal 2017 a febbraio 2019, quando lasciò per problemi di salute, per poi tornare nel settembre del 2020, quando ricoprì la carica di Direttore Generale fino alla stagione disputata in Serie D. Oggi un nuovo, atteso inizio“.

Per guardare le partite del Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.