Il presidente della Magnitudo: “Da un semplice gruppo di amici il nostro progetto si è evoluto fino a diventare una realtà consolidata”
Il presidente della Magnitudo Simone Rossi, ha parlato ai microfoni del club giallonero del presente e del futuro della società.
Di seguito le sue parole
“Il progetto Magnitudo è difficile da sintetizzare in breve. È iniziato circa 7-8 anni fa, con l’obiettivo di far stare insieme i ragazzi attraverso l’aggregazione e lo sport, promuovendo attività e benessere. Anno dopo anno, abbiamo cercato di crescere, grazie anche al supporto e ai consigli di persone importanti che mi sono state vicine. Da un semplice gruppo di amici, il progetto è evoluto in meno di 10 anni, superando anche alcune difficoltà significative, fino a diventare una realtà consolidata. Attualmente, il nostro obiettivo per il futuro è continuare a crescere come abbiamo fatto finora, mantenendo una società e un progetto dinamici, che sono nati da un’idea sviluppata e implementata, e che ora rappresentano una realtà nel panorama del calcio dilettantistico”.
Magnitudo, ufficiale l’organigramma per la stagione 2024/ 2025
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro