Il tecnico dell’Alfa Omega Basket: “Quest’anno abbiamo uno staff ancora più clamoroso e questo mi dà serenità”
Di seguito le parole di coach Sementilli ai microfoni dell’Alfa Omega Basket.
Coach D. Sementilli
“La sfida di quest’anno è affascinante e ci riempie di responsabilità e voglia di dimostrare. Sono certo che il lavoro che faremo insieme permetterà a tutti nostri giocatori di migliorare e migliorarsi. Il mio obiettivo é portarli al massimo livello personale e possibilmente dargli gli strumenti per giocare in una categoria sopra quelle che sono le loro capacità di base. Per me ha grande importanza sottolineare che quest’anno abbiamo uno staff ancora più clamoroso e questo mi dà serenità perché lavorando da solo non si va da nessuna parte, si può raggiungere tanto soltanto insieme alle persone giuste, e noi sono certo che le abbiamo. Tutto questo va fatto seguendo il mantra di un mio grande amico coach “quando ci si diverte bisogna essere seri”! Divertirsi e impegnarsi seriamente sono gli ingredienti che uniti allo stare bene insieme faranno la differenza! Vogliamo diventare una vera e propria mina vagante per tutti e migliorare dopo giorno giorno insieme!”.
CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.