Il Colleferro ha annunciato l’approdo in rossonero di Vestenicky, Azzawi e Scotti. Tre nuovi innesti per affrontare il campionato di Eccellenza Lazio

In archivio anche la seconda giornata di Eccellenza Lazio. Il Colleferro colleziona la seconda sconfitta consecutiva, attestandosi ancora a zero punti in classifica. La società rossonera è intenzionata a risalire in fretta. A testimonianza di ciò l’arrivo in rossonero dell’attaccante classe 1996 Tomáš Vestenický, del difensore classe 1998 William Azzawi e del giovane attaccante (classe 2007) Renato Scotti.

Di seguito il comunicato.

𝐓𝐑𝐄 𝐂𝐎𝐋𝐏𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐄𝐑𝐌𝐀𝐓𝐈 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐆𝐈𝐋𝐈𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐈𝐓𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐋𝐀 𝐑𝐎𝐌𝐔𝐋𝐄𝐀
Sono tre i nuovi arrivi messi a segno da Mister Staffa, il DG Fabietti e il DS Di Cori.
Classe 1996, attaccante, di origine slovacca, Tomáš Vestenický ha giocato al KS Cracovia nella massima divisione polacca (Ekstraklasa). Le sue giovanili si sono divise tra la Nitra, squadra della massima divisione slovacca, e la AS Roma e nel 2014 è stato incluso nella prima squadra giallorossa con il numero 56.
William Azzawi, nato nel 1998, difensore è un altro nuovo elemento della rosa di Staffa in arrivo dalla Romulea con esperienza nei campionati di Eccellenza laziali e una parentesi nel girone G della Serie D.
Ultimo arrivato è Renato Scotti, attaccante classe 2007. Un aiuto solido e freschezza alla rosa di Staffa.
Diamo il benvenuto a questi rossoneri!

INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.