Il coach dell’Alfa Omega Basket Under 17 dopo l’esordio ufficiale: “Speriamo di replicare questa intensità anche nella prossima gara”
Parte con una sconfitta la Summer League dell’Under 17 dell’Alfa Omega Basket. L’Olimpia San Venanzio la spunta per 75 a 70 sui ragazzi di mister Oppi, che ha potuto comunque trarre diversi spunti positivi dalla gara.
Di seguito il comunicato e le parole di coach Oppi ai microfoni societari.
Ottimo esordio per l’U17 che alla prima ufficiale di questo nuovo gruppo tiene la testa avanti per 35 minuti contro Olimpia San Venanzio. Purtroppo le energie e qualche uscita per falli non ci ha permesso di arrivare lucidi nel finale ma le sensazioni sono buone essendo ancora a metà settembre. Coach Oppi: “Non potevo chiedere di più oggi ai ragazzi, hanno dato tutto e riportato quello preparato in queste prime tre settimane con una perfetta applicazione e spirito di squadra. Mercoledì ci aspetta un’altra difficile sfida a Fonte e speriamo di replicare l’intensità vista in casa stasera. Ringraziamo tutti i tifosi accorsi oggi, segno che ad Ostia non si vedeva l’ora di rivedere un po’ di pallacanestro.”
INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.