La Red Tigers ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui respinge in maniera categorica le dimissioni del presidente Ranieri
Di seguito il post della Red Tigers pubblicato sui propri canali social.
COMUNICATO UFFICIALE
Ieri in serata, e di comune accordo, tutto lo staff dei Red Tigers e dell’organigramma societario hanno deciso di redigere un comunicato congiunto per respingere categoricamente le dimissioni del Presidente Antonio Ranieri.
“Tutti i membri dello staff hanno deciso all’unanimità la categorica scelta di respingere in maniera univoca le dimissioni del nostro presidente Antonio Ranieri in quanto dopo 26 anni di carica è portatore di valori e sani principi, avendo cresciuto centinaia di ragazzi e formato uomini.
Non sarà una sentenza a cambiare l’opinione di noi tutti sull’integrità morale,etica e sportiva di una persona per bene e soprattutto un uomo che ha dato molto al calcio dilettantistico laziale, ed alla comunità, con posti di lavoro e soprattutto insegamenti di vita che ancora oggi vengono attestati da ragazzi che portano i propri figli piccoli di generazione in generazione nel centro sportivo.
Come detto ad inizio comunicato il NOSTRO presidente deve guidarci come ha fatto fin ora e lo invitiamo a continuare ad essere il nostro punto di riferimento.
Siamo e saremo sempre una famiglia unita nei giorni più belli, ma ancor prima lo saremo e lo siamo nei giorni più brutti!”
Firmato:
Flavio Moscetti
Stefania Fiorini
Ranieri Leonardo
Miceli Riccardo
Nazzareno Di Carlo
Fabrizio Cavone
Andrea Marini
Kristian di Stefano
Sergi Adriano
Andrea Carrarini
Ascone Daniele
Stefano Torretti
Morreli Carmelo
Alessandra Borghi
Lorenzo Ruggeri
Di Bartolomeo Luigi
Alberto Petruccioli
Daniele Pasquazi
Nevio intilia
Maurizio manieri
Lorenzo Carrino
Tutto lo staff della scuola calcio
INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.