La Vigor Perconti ha annunciato sui propri canali social che Simone Mazzetta ha accettato la corte di una società professionistica

Di seguito il comunicato della Vigor Perconti.

La Vigor Perconti rende noto che, nella giornata di oggi, Simone Mazzetta ha ricevuto una proposta di lavoro da una importante Società calcistica professionista e ha deciso di accettarla.
Come Vigor siamo estremamente felici per questa opportunità che Simone meritatamente si è conquistato e lo appoggiamo nella sua decisione con estremo piacere e soddisfazione.
Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con un ragazzo perbene e un professionista competente, dai sani principi morali.
Simone ha dato tutto per i nostri colori e noi abbiamo gioito e sofferto insieme a lui condividendo ogni istante delle stagioni calcistiche trascorse insieme.
Simone ha dato un grandissimo contributo al miglioramento della nostra Scuola Calcio e nell’ultimo anno per il settore agonistico.
Il Presidente Maurizio Perconti a nome di tutta la Società augura di cuore a Simone le migliori fortune professionali e umane e restiamo al suo fianco in attesa dell’ufficialità per la nuova importante avventura.
Grazie di tutto Simo.

INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.