L’Onda Forte ha annunciato di aver affidato la preparazione atletica della Prima Squadra a Gabriele Sergi e ad Alessio Di Chirico

Di seguito il comunicato dell’Onda Forte.

L’Onda Forte annuncia di aver affidato la preparazione fisica della prima squadra a Gabriele Sergi e ad Alessio Di Chirico.
Il primo già figura importante e nota nel mondo della pallanuoto, il secondo, ex fighter UFC (Ultimate Fighting Championship). Insieme proveranno a dare ai ragazzi un nuovo impulso, forza fisica e mentale per farli crescere e affrontare una seconda parte di stagione da protagonisti.
Lavoreranno a stretto contatto con il responsabile tecnico Massimiliano Fabbri e con il preparatore dei portieri Marco Manzetti, formando insieme uno staff di primissimo livello.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena

INSIDE | Nel numero di dicembre le rivelazioni di Alessandro Pizzoli, ex scout del Chelsea e di tanti altri club importanti. L’intervista approfondita a Giulio Randazzo, preparatore atletico dell’ASD MYSP, con un passato di successi con la nazionale cinese di sci, il Mondiale di Calcio a 8 in Brasile, e tanto altro ancora.