La gara fra Ferentino e Paliano, valida per la ventesima giornata di Eccellenza Lazio, è stata sospesa per il malore occorso al calciatore amaranto Tajani: il comunicato

Al 38′ del primo tempo della gara di Eccellenza Lazio fra Ferentino e Paliano, il calciatore amaranto Filippo Tajani, figlio del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, è rimasto a terra a seguito di un duro scontro di gioco. Le due società hanno preso la decisione di sospendere l’incontro. Il giocatore è stato portato in ospedale d’urgenza mediante un elicottero.

Momenti di grande apprensione durante la gara di Eccellenza tra Paliano e Ferentino. Al 38’ del primo tempo, il match è stato sospeso a causa di un duro scontro di gioco che ha coinvolto Filippo Tajani, calciatore del Ferentino e figlio del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani.

Di seguito il comunicato del Ferentino.

COMUNICATO UFFICIALE
FERENTINO CALCIO
La gara tra SSD Ferentino Calcio ARL e ASD Polisportiva Città di Paliano, valida per la 20ª giornata del Campionato di Eccellenza, è stata sospesa di comune accordo a seguito del malore che ha colpito il nostro calciatore Filippo Tajani, prontamente soccorso ed elitrasportato in ospedale.
Sarà il Comitato Regionale a decidere la data del recupero dopo che il Giudice Sportivo si preannuncerà sul proseguimento della gara dal minuto 38’ PT sul risultato di 1 a 1.
Ci teniamo a ringraziare di cuore la società del Paliano per la vicinanza dimostrata e per essersi subito messa a disposizione per qualsiasi necessità.
FORZA FILIPPO, TI ASPETTIAMO PRESTO IN CAMPO!
FERENTINO CALCIO

Scopri i contenuti originali targati MYSP, creati per coinvolgere e ispirare il pubblico attraverso racconti di sport