Dopo 48 ore dal passaggio del turno nei playoff scudetto la Fortitudo Pomezia Under 19 torna a giocare e vince ancora

Di seguito il comunicato social della Fortitudo Pomezia.

Torna in campo ad appena 48 ore dal passaggio del turno nei playoff scudetto di categoria l’Under 19 Nazionale della Fortitudo Pomezia 1957, che mercoledì sera ha incontrato e battuto il Club Sport Roma nel match valevole per la seconda giornata del girone di Coppa Lazio.
Al Palalavinium, nonostante le gambe pesanti per la battaglia di due giorni prima con l’Ecocity, i ragazzi di mister Fabio Di Melchiorre mettono in mostra la solita “Garra” , una manovra di qualità e si impongono con un meritato 3-0.
Mattatori di giornata il classe 2010 Portale, Matteo Vecchiarelli ed Ivanschi
Altro giro, altra vittoria.

📸 Michela Canino

Alessandro Bellardini – Responsabile Comunicazione Gruppo Bizzaglia

More About EP. 4 | Simone Palermo – VIDEO
Il racconto di Simone Palermo, centrocampista della Lodigiani, è di quelli su cui si costruiscono storie e leggende e noi l’abbiamo voluto ripercorrere con lui attraverso alcuni dei luoghi più importanti della sua vita