L’esterno della Racing Ardea si esprime sul prossimo impegno di Eccellenza MYSP: “Già da martedì ci siamo focalizzati sul Nettuno”

Il secco 3 a 0 casalingo subito contro l’Unipomezia è stato un duro colpo da subire, ma la Racing Ardea è subito pronta a ripartire nella gara di Eccellenza MYSP di domenica contro il Nettuno. L’esterno degli Aironi Luca Ranucci è intervenuto ai microfoni del club per caricare la squadra in vista dell’imminente sfida di campionato.
Di seguito il comunicato e le parole del calciatore biancoceleste.
“La Racing Ardea si prepara ad affrontare un nuovo weekend. La squadra di Caramanica scenderà in campo contro il Nettuno con Luca Ranucci che racconta come la squadra arriva al match: ‘Già da martedì, come siamo arrivati al campo, abbiamo archiviato la sconfitta con l’Unipomezia e ci siamo focalizzati subito a domenica quando giocheremo contro il Nettuno. In allenamento si vede che c’è voglia di fare bene e di riscattarci il prima possibile’.
L’esterno dipinge dunque un gruppo ansioso di scendere in campo e deciso a dare tutto per tornare alla vittoria: ‘Secondo me c’è bisogno di ritrovare la fiducia e la consapevolezza dei nostri mezzi. Se ci riusciremo sono sicuro che potremmo divertirci e dire la nostra con chiunque. Credo molto in questo gruppo e sono certo che tutti insieme sapremo rialzarci’.”
Per guardare le partite del Racing Ardea e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.