L’attaccante e il centrocampista non proseguiranno il proprio percorso in Eccellenza Lazio con la maglia della Vis Sezze

Edoardo Onorato e Andrea Screti non continueranno il cammino in Eccellenza Lazio con la Vis Sezze. Come ufficializzato dalla società con una nota social, l’attaccante e il centrocampista hanno risolto consensualmente il rapporto con i rossoblù, come di seguito:
“COMUNICATO UFFICIALE
la Vis Sezze comunica la risoluzione consensuale del rapporto con i calciatori Edoardo Onorato e Andrea Screti. Ad Edoardo (protagonista con la maglia rossoblù per 4 stagioni) e Andrea, vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata. Due ottimi calciatori ma soprattutto due ragazzi perbene, la Vis Sezze vi augura le migliori fortune per il vostro futuro!“.
Eccellenza Lazio | Riparte il mercato: tutti i colpi già chiusi
Per guardare le partite della Vis Sezze e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.