Il centrocampista del Pomezia si è espresso in merito alle prossime gare di Eccellenza Lazio: “Vogliamo vincerle entrambe per provare ad allungare”

Dopo la vittoria per 5-2 sulla W3 Maccarese, il Pomezia è tornato di nuovo da solo in vetta nel Girone A di Eccellenza Lazio. Prima della sosta natalizia la squadra di Gargliarducci dovrà vedersela con Aranova e FC Viterbo e vorrà fare bottino pieno per chiudere il 2023 con il primato intatto. Di questo e non solo, ha parlato ai microfoni societari il centrocampista classe 1985 Paolo Capodaglio.
Di seguito le parole dell’esperto centrocampista.
“Non ci possiamo lamentare del nostro percorso, siamo primi, lo siamo sempre stati. Stiamo rispettando le aspettative. Questo è un punto di partenza e non di arrivo. È il mio primo anno in Eccellenza. Arrivare a 38 anni a disputare un campionato del genere, che forse un po’ nel ritmo è inferiore alla Serie C e alla Serie D, però ad esempio per quanto concerne i singoli, trovi tanti ragazzi giovani che magari faranno lo stesso mio percorso. Grosse differenze non ce ne sono. Vogliamo finire il girone d’andata e iniziare quello di ritorno, prima della sosta natalizia, nel migliore dei modi. Sperando di allungare e di vincere entrambe le partite. Il mio futuro? Dipende molto dalla forma fisica che avrò da qui in avanti. Sicuramente le accortezze da parte mia sono differenti rispetto a qualche anno fa. Come volontà e come testa giocherei per tantissimi altri anni, però conta anche il fisico. Se mi manterrò bene continuerò, altrimenti farò altro“.
Eccellenza Lazio | Pomezia, Bianchi e Del Mastro sono calciatori rossoblù
Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.